• Banner

• -10%

Spazzola HD 40 Vorwerk Folletto Originale

47656

Spazzola Originale Vorwerk HD 40 per Aspirapolvere Folletto

85,00 €
76,50 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Paga alla consegna, Paypal, Carta, Bonifico - SPEDIZIONI GRATIS DA 39€ DI SPESA
  • Pagamenti sicuri (paypal, carta di credito, bonifico, pagamento alla consegna) Pagamenti sicuri (paypal, carta di credito, bonifico, pagamento alla consegna)
  • Spedizione Gratis in 48 ore a partire da €39 Spedizione Gratis in 48 ore a partire da €39
  • Prodotti Nuovi e Originali - reso 30 giorni Prodotti Nuovi e Originali - reso 30 giorni
Descrizione

La spazzola Vorwerk HD 40 permette di pulire efficacemente tutti i pavimenti ogni giorno; l’innesto in cui viene collegato l’aspirapolvere è snodabile e ciò rende i cambi di direzione facili e veloci. Si adatta a qualsiasi pavimento, marmo, cotto o parquet, senza rovinare o graffiare le superfici, questo grazie anche alle due ruote di gomma semi-dura che rendono molto leggera l'aspirapolvere e il trasporto della stessa per casa. La parte frontale della spazzola HD 40 è in gomma per evitare di rovinare i mobili con gli urti.

La spazzola HD 40 è compatibile con i modelli di aspirapolvere VK 130, VK 131, VK 135, VK 136 e VK 140.

Dettagli del prodotto
47656
Recensioni
Valutazione

Spazzola Folletto

La spazzola è completa di snodo e sottospazzola. Prezzo super conveniente.

Valutazione

HD40 Folletto

Spazzola conforme e originalissima!

Valutazione

Spazzola hd40

Dopo aver cambiato le setole mi sono ritrovata a cambiare tutta la spazzola del mio folletto vk 140, perchè mi si era rotto lo snodo e il guscio, prezzo conveniente.

Scrivi la tua recensione

Spazzola HD 40 Vorwerk Folletto Originale

Spazzola Originale Vorwerk HD 40 per Aspirapolvere Folletto

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria: