• Banner

• -10%

Gruppo Coltelli Lame Originali Bimby TM 31

30525

Lame Originali per Bimby TM 31 

81,90 €
73,71 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Paga alla consegna, Paypal, Carta, Bonifico - SPEDIZIONI GRATIS DA 39€ DI SPESA
  • Pagamenti sicuri (paypal, carta di credito, bonifico, pagamento alla consegna) Pagamenti sicuri (paypal, carta di credito, bonifico, pagamento alla consegna)
  • Spedizione Gratis in 48 ore a partire da €39 Spedizione Gratis in 48 ore a partire da €39
  • Prodotti Nuovi e Originali - reso 30 giorni Prodotti Nuovi e Originali - reso 30 giorni
Descrizione

Lame originali gruppo coltelli TM 31 Vorwerk Contempora Thermomix.

Il gruppo coltelli Bimby TM 31 ha le lame che sono sono poste su quattro diversi livelli e sono realizzate in acciaio inox per garantire prestazioni impeccabili e tagli uniformi. Esse possono muoversi ambo i sensi, cioè sia senso orario che antiorario.

Come riconoscere se le lame Tm31 sono originali? Semplice, basta verificare che, sulla parte nera in plastica, ci sia un codice alfanumerico e il marchio Vorwerk.

A cosa servono le lame del Bimby? Ad impastare, tritare e sminuzzare qualsiasi tipo di alimento nel robot da cucina TM 31. Per questo è necessario sostituire il gruppo coltelli quando le sue lame girano a vuoto o sono usurate in quanto non compiono più il loro lavoro ed essendo parte fondamentale del Bimby stesso.

Dettagli del prodotto
30525
Recensioni
Valutazione

Ottimo acquisto

Ottimo prodotto, conforme alle aspettative. Servizio clienti impeccabile, cortesia ed efficienza rare. Grazie!

Valutazione

Coltelli tm 31

Introvabili i coltelli originali e qui ho risolto anche a un prezzo buono.

Valutazione

AFFIDABILI

non riuscivo nei centri specializzati a trovare le lame e ho deciso di acquistare qui sia quelle che la mascherina nonostante le pochissime recensioni. Devo dire che mi sono dovuta ricredere, ricambi originali e velocissimi nella consegna. Ho praticamente un bimby nuovo! Complimenti

Valutazione

coltelli tm 31

Semplice da ordinare, ho apprezzato il servizio clienti che mi ha subito risposto alla mail

Valutazione

Coltelli tm 31

Coltello perfetto, originale e vale la pena spendere il prezzo giusto per un prodotto di casa Vorwerk

Valutazione

Originali

Lame originali che ho fatto fatica a trovare, siete stati gentilissimi grazie infinite

Valutazione

Coltelli tm 31 originale

Finalmente il mio bimby è rinato! Grazie grazie grazie!

Valutazione

Lame originali

Dubitavo dell’originalità perché non riuscivo a trovare le lame tm 31 online, mi sbagliavo! Tutto perfetto!

Scrivi la tua recensione

Gruppo Coltelli Lame Originali Bimby TM 31

Lame Originali per Bimby TM 31 

Scrivi la tua recensione
15 altri prodotti della stessa categoria: